PIATTAFORME ELEVATRICI

Negli ultimi anni si è sviluppato molto il mercato delle Piattaforme Elevatrice (homelift).

Le Piattaforme Elevatrici sono impianti elevatori a bassa velocità e basso consumo adatti ad essere installate, per via dei bassi costi di gestione, in case private o piccoli condomini. 

Può avere un funzionamento automatico o con comando a uomo presente.

JAM Ascensori progetta e installa piattaforme elevatrici di ultima generazioni: impianti capaci di unire elementi di design e tecnologie all’avanguardia per garantire la massima sicurezza e consumi minimi.

Contattaci per avere informazioni sulle piattaforme elevatrici di ultima generazione o per richiedere un preventivo: i nostri tecnici studieranno per te le migliori soluzioni.

 

PIATTAFORMA ELEVATRICE ELETTRICA A RISPARMIO ENERGETICO

La piattaforma elevatrice elettrica a risparmio energetico è la soluzione perfetta per chi cerca facilità d’uso, bassi consumi e costi di manutenzione contenuti.

Possono essere installate sia internamente che esternamente e grazie all’alimentazione a batterie, l’impianto può funzionare anche in caso di balck-out.

MANGUSTA

Design, risparmio energetico e alta personalizzazione sono le caratteristiche del modello Mangusta, piattaforma elevatrice di ultima generazione pensata per essere installata in ogni tipo di edificio, dalla casa singola al piccolo condominio. Un mix di design e tecnologia per chi cerca il giusto connubio tra praticità ed eleganza.

MINIWATT

Grazie all’innovativo sistema brevettato ARE®H2E basato su un motore a corrente continua, Miniwatt utilizza una potenza di soli 150W e può funzionare anche in caso di Blackout. Grazie alle dimensione personalizzabili è perfetto per le installazioni in soluzioni con sbarchi all’ultimo piano con altezze ridotte (soffitte o mansarde).

PIATTAFORMA ELEVATRICE OLEODINAMICA

Le piattaforme elevatrici oleodinamiche sono perfette per quelle situazioni in cui l’utilizzo dell’impianto non è intensivo, è richiesta una grande portata di carico e i costi di gestione debbano essere contenuti.

Si tratta di soluzioni affidabili, basate su una tecnologia ampiamente utilizzata negli anni. Va però ricordato che per l’installazione di questa tipologia di impianto è richiesto lo spazio per un locale tecnico in cui inserire la centralina olio e il quadro comando.

contatti