MONTACARICHI E MONTAUTO
La JAM Ascensori dei f.lli Jezek & C. si è specializzata nell’installazione, nella riparazione e nella manutenzione di montacarichi.
I montacarichi sono mezzi da lavoro finalizzati allo spostamento di cose e persone, per cui ogni azienda ha esigenze di spazi e portate diverse. L’analisi del cliente e delle sue necessità portano a progettare l’impianto giusto per l’esigenza vera del cliente finale.
Siamo a disposizione di privati e aziende per la progettazione e l’installazione di montacarichi generici (sistemi per trasporto di cose e persone da 24 kg a 1.000 kg, oleodinamico o elettrico).
JAM propone impianti di ascensione per ogni settore, fra cui montauto per officine e parcheggi che hanno necessità di sollevare e movimentare automobili e mezzi pesanti su più livelli. Progettiamo, realizziamo e installiamo veri e propri ascensori automatizzati con trasporto di auto e persona a bordo, montauto domestici a due piani e parcheggi sotterranei multipli.
MONTACARICHI E MONTAUTO ELETRTICI
I montacarichi elettrici di JAM Ascensori sono progettati per tutti quegli ambienti industriali in cui è necessario sollevare grandi quantitativi di merci in totale sicurezza.
Grazie all’utilizzo delle più recenti tecnologie, i nostri montacarichi hanno un basso consumo energetico e un’alta efficienza.
I montauto elettrici sono la soluzione ideale per tutte quelle situazioni in cui si hanno spazi di parcheggio ristretti come, ad esempio, negli edifici dei centri storici.
Si tratta di strumenti versatili, in grado di adattarsi alle diverse conformazioni di spazi e ambienti; silenziosi e con consumi contenuti permettono di muovere e sollevare una o più auto anche in spazi molto contenuti.
MONTACARICHI E MONTAUTO OLEODINAMICI
Perfetti per tutte le installazioni in cui non è previsto un uso intensivo dell’impianto o quando è necessario muovere grandi portate, sono una delle soluzioni più classiche per il sollevamento di materiali o veicoli.
Grazie alle caratteristiche tecniche dei montacarichi e dei montauto oleodinamici, in caso di guasti o mancanza di corrente la cabina scenderà dolcemente fino al piano inferiore mentre il fluido all’interno dell’impianto defluisce progressivamente.