PROGEttiamo la migliore soluzione possibile
La nostra missione è trovare le migliori soluzioni alle richieste dei nostri clienti. Che si tratti di un ascensore, di una piattaforma elevatrici, di un montacarichi o un monta auto, la nostra squadra di progettisti è sempre pronta a raccogliere nuove sfide.
Esperienza, conoscenza delle più recenti tecnologie e competenza tecnica sono i nostri punti di forza.
Ogni progetto di JAM Ascensori inizia con uno studio di fattibilità per capire le reali condizioni in cui operare e prosegue con la progettazione vera e propria.
Una volta terminata la fase progettuale ci occupiamo di verificare gli aspetti normativo/burocratici e seguiamo passo passo l’operatività del cantiere
STUDIO DELLA FATTIBILITÀ PER OGNI INTERVENTO
Il nostro team tecnico, prima ancora di realizzare il progetto per l’impianto, esegue per ogni intervento uno studio della fattibilità tecnica in modo da avere un quadro della situazione quanto più completo possibile.
Una volta definita la tipologia d’intervento e valutate le soluzioni migliori per la situazione incontrata, i nostri progettisti procedono con la stesura del progetto.
verifica dell'operatività su ogni intervento
In tutti i nostri interventi e nell’installazione di nuovi impianti ascensore, i tecnici di JAM Ascensori eseguono molteplici verifiche sulle varie fasi operative del progetto.
Ogni aspetto viene controllato, verificato e monitorato durante le varie fasi dell’avanzamento dei lavori in modo da evitare, per quanto possibile, errori, imprevisti e ritardi.