DAL 1960 AL TUO SERVIZIO

La storia della JAM inizia nel 1960 quando i soci fondatori, F.lli Jezek, diventano agenti e rappresentanti per il Trentino Alto Adige della ditta FIAM, azienda leader nel settore degli ascensori in Italia. Nel 1978, l’azienda incrementa il suo organico con nuovi tecnici e si trasforma in JAM snc.

Il 1992 segna l’anno della svolta con l’ingresso dei figli dei fondatori nel consiglio di amministrazione dell’azienda e con la creazione dell’ascensore JAM.

La voglia di innovazione e la continua ricerca di nuove tecnologie porta la JAM Ascensori, assieme ad altre aziende del settore, a fondare nel 2003 il Consorzio Stabile Tecnologia Impiantistica (C.S.T.I.)

Nel 2007 immette sul mercato l’ascensore Euro 4, ascensore mrl elettrico

Nel 2012 si trasferisce nella nuova sede a Spini di Gardolo, Trento.

Oggi con una flotta di oltre 10 mezzi e una squadra di più 15 tecnici, JAM Ascensori offre i suoi servizi a Trento e in tutto il Trentino e Alto Adige.

IL TEAM CONSULENZIALE

Una squadra di esperti che si occupa di affiancare il cliente nel processo decisionale, accompagnandolo nell’analisi dei propri bisogni e trovare le giuste soluzioni, si che si tratti di eseguire specifici interventi di manutenzione o aggiornamento, sia che si tratti di installare un nuovo impianto.

Grazie alle specifiche competenze e alla lunga esperienza sul campo siamo in grado di offrire supporto anche nell’adempimento di tutte le incombenze burocratiche e amministrative, oltre che fornire i necessari progetti tecnici e la relativa documentazione.

Forti di un’attività  pluri decennale, il nostro team consulenziale è in grado di rispondere in tempi rapidi alle esigenze di privati, aziende e pubbliche amministrazioni, trovando le soluzioni più efficaci e sostenibili.

 

IL TEAM OPERATIVO

I nostri 15 tecnici specializzati sono la forza di pronto intervento rapido della JAM Ascensori. 

Grazie alle loro competenze tecniche, a un percorso di formazione e aggiornamento professionale continuo e alle migliaia di ore d’esperienza sul campo, non c’è problema tecnico o intervento che non siano in grado di affrontare.

Il nostro team operativo si occupa delle manutenzioni ordinarie e programmate, realizza le installazioni di nuovi impianti e, soprattutto, fornisce il servizio di pronto intervento attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Grazie alla nostra officina interna e a un ampio magazzino ricambi i nostri tecnici sono in grado di intervenire in tempi brevi e con la massima efficacia.

UNA FLOTTA DI MEZZI PRONTA AD INTERVENIRE

Per garantire la massima efficacia e offrire il miglior servizio la JAM Ascensori si è dotata di una flotta aziendale di mezzi: furgoni attrezzati di diverse dimensioni, piattaforme elevatrici e camion gru ci permettono di intervenire con rapidità, riducendo i tempi di attesa e i disagi per il cliente.

Vista la nostra attenzione per il rispetto dell’ambiente, tutti i nostri mezzi rispettano le più recenti normative anti-inquinamento.

LA NOSTRA STORIA

1960
La JAM nasce nel 1960 quando i soci fondatori F.lli Jezek diventano agenti e rappresentanti per il Trentino Alto Adige della ditta FIAM, azienda leader nel settore degli ascensori in Italia.
1960
1978
Nel 1978, l’azienda incrementa il suo organico con nuovi tecnici e si trasforma in JAM snc.
1978
1991
Nel 1991 dopo essersi trasformata in SRL, termina la trentennale collaborazione con Fiam Spa.
1991
1992
Nel 1992 i figli dei fondatori entrano nel consiglio di amministrazione dell’azienda rinnovando la stessa e creando l’ascensore JAM che marchierà tutti gli impianti commercializzati da tale data.
1992
1998
Cambio sede in via Maccani
1998
2003
Nel 2003 la JAM dà vita al Consorzio StabileTecnologia Impiantistica (C.S.T.I.) insieme ad altre aziende trentine e non.
2003
2007
Nel 2007 immette sul mercato l’ascensore Euro 4 ,ascensore mrl elettrico
2007
2012
Nel 2012 si trasferisce nella nuova sede a Spini di Gardolo, Trento
2012
2016
Utilizzo degli impianti a risparmio energetico
2016
2020
Utilizzo dell’app elevamobile
2020

contatti